Lamezia Multiservizi, rimodulati i servizi per Capodanno · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia Multiservizi, rimodulati i servizi per Capodanno

martedì 30 dicembre 2014 - 15:16
Print Friendly, PDF & Email

raccolta_differenziata2LAMEZIA TERME (CZ) – Anche in occasione delle festività di fine anno la Lamezia Multiservizi ha rimodulato i suoi servizi.

La raccolta dei rifiuti stradali sarà garantita nella consueta normalità di turni sia nella giornata del 31 dicembre che del 2 gennaio 2014 mentre verrà assicurata con turnazione ridotta solo nella giornata di Capodanno.

Al fine di garantire migliore pulizia e maggiore decoro della nostra città, e in ottemperanza dell’apposita ordinanza comunale, si invitano i cittadini anche in questa occasione a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti stradali esclusivamente dalle ore 18:30 alle 24:00.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata porta a porta la programmazione prevede la sospensione del servizio su tutto il territorio comunale solo nel giorno di Capodanno mentre il 31 dicembre e il 2 gennaio 2014 sarà regolare. Si informano i cittadini residenti nelle aree comprese tra Caronte, Sant’Eufemia Vetere e Marinella che il ritiro del multimateriale previsto per giorno 1 gennaio è anticipato a mercoledì 31 dicembre.

Anche il trasporto urbano subirà una rimodulazione in questi giorni di feste. Il 31 dicembre tutti i mezzi adibiti al trasporto pubblico termineranno il servizio alle ore 20:00. Il giorno di Capodanno sarà in servizio solo la navetta tra la stazione FF.SS. di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale con inizio attività alle ore 7:00 e chiusura alle 20:00. Il 2 gennaio la navetta riprenderà la consueta tabella oraria mentre per il trasporto pubblico urbano tornerà ad essere operativo l’orario normale con turnazione feriale.

Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte attraverso il sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.

Infine anche per il servizio idrico sarà regolarmente assicurato il normale controllo e la verifica dei sistemi con l’eventuale predisposizione di squadre tecniche di pronto intervento.

Si ricorda che eventuali disservizi nell’erogazione dell’acqua potabile possono essere segnalati, nei giorni feriali, direttamente alla società oppure, nei giorni festivi, al centralino del Comando della Polizia Municipale al n. 0968-22130 che contatterà tempestivamente i nostri operatori sul territorio.

 

 

loading...