Multiservizi, variazioni per servizi raccolta

multiservizi_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – In occasione delle prossime festività natalizie i servizi garantiti dalla Lamezia Multiservizi subiranno alcune variazioni.

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti stradali il servizio sarà garantito nella consueta normalità di turni sia nella giornata del 24 che del 26 dicembre mentre verrà assicurato con turnazione ridotta solo nella giornata di Natale.

La Lamezia Multiservizi invita i cittadini a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti esclusivamente dalle ore 18:30 alle 24:00 come da apposita ordinanza comunale al fine di garantire maggiore pulizia e maggiore decoro della nostra città.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata porta a porta la programmazione prevede in tutte le aree servite la sospensione del servizio solo nel giorno di Natale. Lo stesso riprenderà regolarmente il 26 dicembre secondo le modalità previste dai rispettivi calendari di ritiro.

Si precisa che nelle sole aree di Caronte, Sant’Eufemia Vetere e Marinella la raccolta del multimateriale prevista per la giornata di Natale sarà anticipata a mercoledì 24 dicembre mentre la raccolta dei rifiuti organici prevista per il 26 sarà posticipata a sabato 27 dicembre.

Anche il trasporto urbano subirà una rimodulazione in occasione delle festività natalizie. In particolare il giorno di Natale sarà in servizio solo la navetta tra la stazione FF.SS. di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale con inizio attività alle ore 7:00 e chiusura alle 20:00. Il 26 dicembre la navetta svolgerà lo stesso servizio orario mentre per il trasporto pubblico urbano sarà operativo l’orario con turnazione festiva.

Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte attraverso il sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.

Infine per il servizio idrico nelle due giornate di festività sarà regolarmente assicurato il normale controllo e la verifica dei sistemi con l’eventuale utilizzo di squadre tecniche di pronto intervento.

A tal proposito la Multiservizi ricorda che eventuali disservizi possono essere segnalati, nei giorni feriali, direttamente alla società oppure, nei giorni festivi, al centralino del Comando della Polizia Municipale al n. 0968-22130 che contatterà tempestivamente gli operatori sul territorio.

Commenta