Il ministro Beatrice Lorenzin sabato in visita all’ospedale lametino · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il ministro Beatrice Lorenzin sabato in visita all’ospedale lametino

Lorenzin_1LAMEZIA TERME (CZ) – Sabato alle ore 9:30 il Ministro alla Salute Beatrice Lorenzin farà visita ai reparti dell’ospedale civile “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme e avrà l’occasione d’incontrare il personale medico, paramedico e i rappresentanti di categoria.

“Annuncio con soddisfazione – dichiara Francesco Talarico – la presenza del Ministro Lorenzin, che ringrazio per aver accettato l’invito di visitare il nostro ospedale. Il Ministro potrà constatare personalmente la centralità e il ruolo strategico della struttura sanitaria e i passi in avanti infrastrutturali compiuti negli ultimi anni, nonostante il periodo difficile per la sanità calabrese dovuto al piano di rientro. Con la sua visita, potrà tracciare le linee guida per i progetti futuri, volti a costruire un’offerta sanitaria efficiente e al servizio dei cittadini riuscendo, dopo anni di sacrifici e contenimento della spesa, a ridurre la migrazione sanitaria”. (AGI)

Commenta

loading...