Sospensione servizio idrico alcune zone città · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sospensione servizio idrico alcune zone città

acqua_potabileLAMEZIA TERME (CZ) – A causa di un intervento urgente di riparazione da parte della SoRiCal sulla condotta di adduzione che alimenta il serbatoio di Canneto, nelle prime ore pomeridiane sarà sospesa la fornitura idrica nelle seguenti zone: Savutano, Barbuto, Via Foderaro e le Traverse di Via degli Itali, Via dei Morgeti, Via dei Bruti e via Roberto il Guiscardo a salire fino all’Edificio Scolastico.

Secondo le prime indicazioni, comunque, l’acqua potabile dovrebbe tornare nelle abitazioni in serata in quanto, dopo aver ultimato i lavori di ripristino della condotta, bisognerà avviare tutte le procedure utili per consentire al serbatoio interessato di essere nuovamente riempito.

Infatti, a lavori completati, saranno necessarie alcune ore per il nuovo riempimento del serbatoio di servizio, condizione indispensabile per alimentare correttamente la rete.

Si invitano, pertanto, i cittadini delle aree interessate a provvedere, nei limiti del possibile, in maniera alternativa alle loro esigenze.

Commenta

loading...