Nel week end assemblea dei Testimoni di Geova provenienti dal catanzarese · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Nel week end assemblea dei Testimoni di Geova provenienti dal catanzarese

FRANCAVILLA ANGITOLA (VV) – Il prossimo fine settimana 18 e 19 ottobre i testimoni di Geova provenienti dalle zone del Lametino e del Catanzarese si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Loc. Cedònio di Francavilla Angitola (VV), per il congresso in programma nel 2014-2015 dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”, che trae spunto da un passo del Vangelo di Matteo capitolo 6, versetto 33.

“In un mondo in cui molti si preoccupano solo di fare ciò che ritengono giusto – si legge in una nota –  ignorando anche i più elementari bisogni altrui, abbiamo urgente bisogno di una legge o di una norma giusta e retta, che sia accettata e rispettata da tutti, che trascenda i confini razziali, culturali e politici. Una tale norma di giustizia esiste ed è quella emanata da Dio e contenuta nella sua Parola, la Sacra Bibbia. Se ci si attiene ad essa, ne risulta una vita serena, felice e ricca di significato”.

“E’ su questa giustizia, che attraverso discorsi, dimostrazioni ed esperienze di vita vissuta, si incentrerà l’intero programma dell’assemblea. Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti, sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, prevista al termine delle sessioni mattutine di entrambi i giorni e preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio”.

“Significativo per tutti i presenti sarà anche il discorso che sarà pronunciato sia sabato che domenica alle ore 13:20 dal tema: “Come possiamo distinguere il bene dal male?””.
Il convegno inizierà tutti i giorni in programma, alle ore 9:30 e terminerà alle ore 16:10. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Questa assemblea fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 239 paesi del mondo.

Commenta

loading...