Reparto Neonatalogia-TIN, presto due nuove dottoresse. La soddisfazione dell’ass. Milena Liotta · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Reparto Neonatalogia-TIN, presto due nuove dottoresse. La soddisfazione dell’ass. Milena Liotta

ospedale-lamezia-new2_sLAMEZIA TERME (CZ) – Nella giornata di oggi il sindaco Gianni Speranza e l’Assessore alle Politiche Sanitarie, Milena Liotta, hanno avuto dal Dr Catalano, direttore generale dell’ASP f.f., la comunicazione che è stata già data disposizione all’ufficio personale di provvedere con immediatezza alla chiamata di due dottoresse per le necessità del reparto di Neonatalogia-TIN.“Era la notizia che attendevamo da qualche giorno – ha dichiarato l’assessore Liotta – dopo le assicurazioni del Dr Catalano per un immediato provvedimento che è arrivato per fortuna in tempo per evitare che le difficoltà della Neonatalogia-TIN si ripercuotessero anche sulla divisione di ostetricia.

Ovviamente – ha aggiunto Milena Liotta – si tratta della richiesta più urgente e più necessaria che avevamo assieme al Sindaco, ed anche con la condivisione dei Capigruppo dell’intero Consiglio Comunale,sollecitato alle Autorità Regionali e non della soluzione dei problemi del reparto di Neonatalogia-TIN.

Ritengo, però, – ha concluso – che la collaborazione che abbiamo avuto modo di instaurare con l’attuale Direttore Generale f.f. Dr Catalano, sia un buon segnale e debba continuare per affrontare insieme, ASP ed Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, le tante urgenze attuali della sanità a Lamezia”.

Commenta

loading...