Multiservizi: inizia la raccolta differenziata nelle aree che congiungono la Marinella con Sant’Eufemia Vetere e Caronte · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Multiservizi: inizia la raccolta differenziata nelle aree che congiungono la Marinella con Sant’Eufemia Vetere e Caronte

multiservizi_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – A partire della giornata di domani mercoledì 8 ottobre avrà inizio la distribuzione del materiale occorrente alla raccolta differenziata porta a porta nelle aree che congiungono La Marinella con Sant’Eufemia Vetere e Caronte.

In particolare, oltre al materiale informativo contenuto in un dettagliato pieghevole, saranno consegnati i kit necessari alla raccolta e composti da buste biodegradabili e biopattumiere per la raccolta dell’umido.

Al termine della distribuzione la nuova metodologia di raccolta, come nei programmi, sarà assicurata ad altri 632 nuclei familiari per un totale di 1519 residenti.

Queste le vie interessate: Via Bagni, Loc. Bastione di Malta, Contrada Caronte, Via Borboni di Napoli, Via Antonio Cappelli, Via Cavalieri di Malta, Loc. Elemosina, Loc. Giardino di Renda, Loc. Terravecchia, Contrada Santa Venere, Loc. Ginepri, Loc, Priano, Loc. Maruca, Piazza Gattinara, Piazza Risorgimento, Contrada Pigna Mazzei, Contrada Carrello, Contrada Zinnavo, Contrada Trazza, Viale San Francesco.

La Lamezia Multiservizi ricorda che il ritiro dei rifiuti si svolgerà con il seguente calendario: l’umido (gli scarti e la lavorazione dei cibi) nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì; il multimateriale (plastica, vetro etc.) il giovedì; la carta il martedì;  l’indifferenziato il sabato.
Gli utenti dovranno lasciare le buste fuori entro le ore 13:00, subito dopo i nostri operatori inizieranno la raccolta.
Contestualmente all’avvio della raccolta differenziata sarà effettuata, con modalità graduali e funzionali al servizio porta a porta, anche la rimozione dei tradizionali cassonetti stradali.

Tutte le informazioni sul corretto conferimento dei rifiuti, il calendario, il materiale informativo e i numeri di contatto diretto con la Multiservizi sono già pubblicati nel sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato alla raccolta differenziata http://differenziata.lameziamultiservizi.it.

Commenta

loading...