Il lametino Fabio Mascaro è Mister Sorriso 2014 · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il lametino Fabio Mascaro è Mister Sorriso 2014

fabio_mascaroLAMEZIA TERME (CZ) – A rappresentare la Calabria nelle finali nazionali di “Bello d’Italia 2014”, è stato Fabio Mascaro 25enne lametino che si è aggiudicato il titolo di Mister Sorriso 2014. La manifestazione, tenutasi a Fiuggi dall’11 al 14 Settembre, ha visto la partecipazione di 80 ragazzi provenienti da tutto lo stivale che hanno seguito corsi di portamento, tenuti dal coreografo e presentatore Angelo Martini, e corsi di dizione tenuti dal regista Mino Sferra.

Il sorriso più bello d’Italia, inoltre, ha conseguito un ottimo piazzamento tra i primi, durante la finalissima del concorso tenutasi nel fantastico salone della Mescita Fonte Bonifacio VIII di Fiuggi. Mascaro non è nuovo nel mondo della moda e dello spettacolo poiché quest’anno per la seconda volta ha vinto il titolo di Mister Calabria, inoltre già da diversi anni svolge attività di modello e fotomodello per diversi marchi molto noti nel mondo della moda. Inoltre, il suo è un volto noto al pubblico del piccolo schermo poiché conduce un programma televisivo su un’emittente locale oltre ad essere un organizzatore di eventi notturni.

“Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle – afferma Fabio – molto determinato, insomma un bravo ragazzo e un ottimo amico sul quale si può fare affidamento. Attualmente il mio obiettivo principale è conseguire la laurea ma al contempo continuo a studiare per diventare un bravo attore e realizzare il mio sogno che è quello di divenire un sex simbol del cinema italiano. In realtà ho tantissimi altri sogni nel cassetto che continuo a coltivare perché mi rendono felice. Voglio proseguire su questa strada che mi sta dando molte soddisfazioni. Un ringrazimento particolare va al patron Franco Buccina e sua moglie Anna Patania. Dedico tutto ciò – conclude Mascaro – alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina in ogni momento e circostanza”. Grazie a questo importante traguardo, dunque, il giovane lametino sarà protagonista di numerosi eventi di moda, campagne pubblicitarie e serate.

Denise Di Matteo

Commenta

loading...