Asp Cz, affidata temporaneamente a Pietro Menniti la direzione dell’azienda · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Asp Cz, affidata temporaneamente a Pietro Menniti la direzione dell’azienda

imageCATANZARO – E’ il Dott. Pietro Menniti, coordinatore delle direzioni sanitarie dei presidi ospedalieri aziendali e direttore sanitario di secondo livello più anziano tra i dipendenti, ad essere a tutti gli effetti il reggente dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.
Con formale passaggio di consegne, datato 1 settembre 2014, il direttore generale uscente, Dott. Gerardo Mancuso, in assenza di determinazioni da parte degli organi regionali competenti, dopo il colloquio con il Prefetto Vicario di Catanzaro, Dott. Raffaele Cannizzaro, e ragionevolmente guidato dalla necessità di affidare la direzione dell’Azienda Sanitaria ad un Dirigente titolato per le opportune determinazioni, ha consegnato al Dott. Menniti la direzione dell’ASP di Catanzaro fino a nuove decisioni da parte della Regione.
L’atto consentirà di non interrompere la gestione ordinaria dell’Azienda, in attesa che venga nominato il nuovo vertice aziendale.

Commenta

loading...