A Falerna la libreria da spiaggia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Falerna la libreria da spiaggia

domenica 27 luglio 2014 - 15:10
Print Friendly, PDF & Email

imageFALERNA (CZ) – Una libreria da spiaggia, è questa l’iniziativa che si terrà sulla spiaggia di Falerna (Cz) nel prossimi giorni.

Il progetto è stato promosso da Legambiente Onlus, mentre l’associazione di promozione sociale che ha lanciato la proposta è stata la Bacianca. Tale iniziativa è stata poi appoggiata dai ragazzi dell’associazione Primavera Endas di Falerna.

Una vera e propria innovazione culturale per il litorale Calabrese che ha visto l’appoggio anche da parte dell’amministrazione comunale. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura in ogni sua forma e di creare momenti di aggregazione sociale; difatti sarà possibile partecipare ad un corso di Pilates, immergersi nel mondo della lettura e dell’arte in tutte le sue sfaccettature e si terranno altresì laboratori pomeridiani interamente dedicati ai bambini mediante la lettura di fiabe, la sensibilizzazione all’arte del riciclo, etc.

Denise Di Matteo

loading...