Vueling atterra all’Aeroporto di Lamezia Terme. Ripartono i voli Air Transat · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vueling atterra all’Aeroporto di Lamezia Terme. Ripartono i voli Air Transat

mercoledì 25 giugno 2014 - 18:24
Print Friendly, PDF & Email

vueling_battesimoLAMEZIA TERME (CZ) – Doppio evento per l’Aeroporto di Lamezia Terme dove, questa mattina, sono atterrati, quasi in contemporanea, il volo della compagnia spagnola Vueling, proveniente da Roma Fiumicino, e quello della compagnia canadese Air Transat, proveniente da Toronto. Cerimonia di benvenuto per la Vueling che atterra per la prima volta e che è stata accolta con il consueto Water Cannon, il battesimo dell’acqua, dal Corpo dei Vigili del Fuoco d’istanza all’Aeroporto di Lamezia Terme.Il volo della compagnia spagnola per Roma sarà operato con un Airbus A320 (180 posti) collegherà le due città con un volo al giorno con partenza da Lamezia alle ore 12.00 da lunedì a venerdì e alle ore 16.10 il sabato, mentre da Roma la partenza è prevista alle ore 10.20 da lunedì a venerdì e il sabato alle ore 14.30. Inoltre, grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza da Lamezia potranno raggiungere altre 24 destinazioni: Spagna (Alicante, Barcellona, Ibiza, Malaga, Minorca, Mallorca, Santiago de Compostela, Siviglia e Valencia), Grecia (Atene e le isole di Corfù e Creta), Malta, Belgio (Bruxelles), Croazia (DubrovniK e Spalato), Germania (Monaco di Baviera), Francia (Parigi e Nantes) e anche in Italia con connessioni verso Palermo, Catania, Genova e Torino. Una perfetta combinazione di destinazioni sia per i passeggeri che viaggiano per ragioni di lavoro sia per quelli che vogliono raggiungere le mete più affascinanti del Mediterraneo per le vacanze estive Con questo servizio, unico nel suo genere, i passeggeri viaggeranno via Roma con un unico check-in per entrambe le tratte e ritireranno i loro bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione.

Con Air Transat invece riprendono i collegamenti estivi tra la Calabria e il Canada. La compagnia canadese continua ad investire sul territorio calabrese, e si conferma come l’unico vettore che offre voli diretti con Toronto. Il collegamento con lo scalo di Lamezia rappresenta una rotta collaudata e viene riattivato anche per questa stagione grazie agli ottimi risultati del 2013.

Il volo Air Transat da Lamezia opererà un volo a settimana, il mercoledì, con partenza da Lamezia alle ore 13.10 e da Toronto alle 20.10.

loading...