Tour operator russi in visita alle Terme di Caronte · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tour operator russi in visita alle Terme di Caronte

venerdì 6 giugno 2014

terme_caronteLAMEZIA TERME (CZ) – Una delegazione di tour operator Russi in visita nella nostra Provincia, dal 31 maggio al 6 giugno, grazie all’attività della Camera di Commercio e di PromoCatanzaro con la collaborazione di Bonvoyage, hanno visitato nella mattinata del 4 giugno le Terme Caronte.Il gruppo accompagnato dagli interpreti è stato ricevuto dal Presidente delle Terme, Emilio Cataldi che dopo un breve saluto, coadiuvato dal vice Presidente Maria Cristina Butera, dal Direttore Sanitario dott. Giancarlo Gaetano e dallo staff, ha accompagnato il gruppo nella visita dello stabilimento.

Durante la visita è stata offerta la possibilità di provare alcuni trattamenti che gli ospiti hanno gradito ed apprezzato, rimanendo particolarmente attratti dalla filiera di maturazione e preparazione del fango termale e dalle metodiche di applicazione. Numerose sono state le domande e le spiegazioni richieste che hanno denotato un notevole interesse per il nostro centro termale. Dopo la visita la Società delle Terme ha offerto un aperitivo accompagnato da un buffet, durante il quale, sono stati da parte della delegazione espressi i complimenti al Presidente Cataldi per la struttura visitata e per l’accoglienza ricevuta. La visita alle Terme si è conclusa con la consegna di alcuni opuscoli, concessi dal Comune, che illustrano le attrattive storiche di Lamezia Terme, la foto di gruppo ed i ringraziamenti reciproci nella speranza di ulteriori proficui contatti e sviluppi.

 

 

 

loading...